La nostra sede è situata a Sirignano in provincia di Avellino ed opera prevalentemente in questo e nei comuni limitrofi di Mugnano del Cardinale, Quadrelle, Baiano, Avella e Sperone.

La nostra zona è collocata in una posizione strategica, in quanto è ben collegata con i maggiori centri abitativi e commerciali esistenti in Campania, grazie al casello autostradale di Baiano.

Siamo posizionati al centro del triangolo commerciale Napoli – Caserta - Salerno, e precisamente distiamo 20 minuti da Napoli (e a 10 minuti dal nuovo centro commerciale di Nola “Vulcano Buono”), 25 minuti da Caserta e 30 minuti da Salerno.

Ciò che caratterizza i nostri luoghi, è l’aver saputo conservare valori, tradizioni e sani principi, e al tempo stesso, seguire i cambiamenti, le innovazioni, e le evoluzioni che la vita di oggi ha comportato.

Siamo orgogliosi dei nostri paesi… dove si assapora, ancora, la gioia e la tranquillità di camminare serenamente per le strade….. dove i bimbi giocano senza timori…. dove si respira ancora l’aria “pulita” di una volta… e dove le piazze sono, ancora, felici ritrovi di giovani ed anziani.

Chi sceglie quindi di vivere nei nostri posti, avrà sicuramente conferme di tutto questo e siamo certi che rimarrà colpito dal senso di tranquillità, dal benessere e dalla qualità di vita che ci differenzia da altri luoghi.

Copyright ©2017 Immobiliare Famila s.a.s.. "Tutti i diritti sono riservati"
Via Nazionale delle Puglie 64 - 83020 Sirignano (AV)
Telefono & Fax : 081.5112412 - Cellulare : 333.3676612
Partita IVA 02516140643
Sito web realizzato da
ASWI Informatica