Immobiliare Famila Srl

Appartamento in Vendita Mugnano del Cardinale

Descrizione
Cod. 171

Sei alla ricerca di un Appartamento al centro del paese? Lo cerchi non lontano dall'uscita autostradale e allo stesso tempo vicino ai centri commerciali? Ecco l'annuncio che stavi cercando!!!
Proponiamo in Vendita a Mugnano del Cardinale un Appartamento completamente ristrutturato di circa 101 mq. posto al secondo piano e così suddiviso: salone, cucina, due camere da letto di cui una con cabina armadio, due bagni.
Completa questa soluzione una cantina di circa 16 mq. situata al piano semi interrato, e un posto auto esterno riservato in un parcheggio interno...Questo Appartamento è ottimamente rifinito: tutti i balconi e le finestre dispongono di zanzariere, gli infissi interni in PVC OKNOPLAST, porta blindata STARK CLASSE 3 e controsoffitti.
Nuovo l'impianto idraulico e nuovo l'impianto elettrico con certificazione.

€ 89.000
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 101 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Locali: 4
Stato conservazione: Ottimo
Piano: 2
Posto auto: Scoperto
Infissi: PVC OKNOPLAST
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Cucina: Abitabile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Contattaci


Ultimo aggiornamento 03/08/2022
Appartamento in Vendita
Mugnano del Cardinale
€ 89.000
101 mq
2
2
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp